Affidavit - Dichiarazione di assoluta verità

PREAPPROVATO, PREAUTORIZZATO e PREPAGATO
ora incarnato negli uomini e donne vivi e liberi nei corpi viventi in carne, ossa e sangue.

“PRINCIPAL AGENT DOCTRINE” UCC §1-103 e successive modifiche – notifica al dirigente è notifica al dipendente, notifica al dipendente è notifica al dirigente – a chiunque pretenda di ricoprire questo ruolo/carica/ufficio

*NON NEGOZIABILE* RIPRODUCIBILE IN GIUDIZIO NELLE SEDI OPPORTUNE
E DAVANTI AL PRIMO CREATORE

AFFIDAVIT – DICHIARAZIONE DI ASSOLUTA VERITÀ
Affermiamo solennemente che questa dichiarazione giurata, in forma di Affidavit, non nasconde nulla, nessuna parte di essa è falsa e i suoi contenuti sono veri al meglio delle nostre conoscenze.
La Fonte Originale, Primo Creatore ci è testimone.

Da 
IO SONO NOI È

a chiunque, investito dell’autorità necessaria, riceve e, per Legge, deve confutare punto per punto, con dichiarazione giurata, scritta e debitamente verificata sotto pena di spergiuro e frode, entro e non oltre i termini stabiliti di 15 giorni dal ricevimento della notifica.

Durante tali termini, ogni azione giudiziaria di qualsivoglia natura è preclusa; ogni atto,
procedimento normativo di qualsivoglia natura e conseguente azione esecutiva e/o in corso di giudizio sono sospesi e interrotti da IO SONO.

Decorsi i termini, NOI È IO SONO, eterna essenza incarnata, dispone l'estinzione del giudizio e la prescrizione estintiva.

Se anche un solo punto dell’Affidavit rimane inconfutato, tutto l’Affidavit è inconfutato.

A far data dal 28 novembre 2012,
in forza dei documenti Eterni, Universali e Internazionali ad opera di The One People’s Public Trust 1776 (OPPT1776) inclusi UCC Doc. #2013032035, #2012127914, #2012127810, #2012127854 e #2012127907, in perpetuo, Doc. #2000043135, anche debitamente registrati nel pubblico registro del Washington District of Columbia, Washington USA, https://countyfusion4.kofiletech.us/countyweb/login.do?countyname=WashingtonDC, tutti riaffermati, senza pregiudizio, nunc pro tunc, praeterea preterea, la società di diritto privato, Stati Uniti d’America, STATI UNITI, Stati Uniti, “STATO DI ...”, “Stato di ...” ed equivalenti internazionali e con essa tutte le giurisdizioni, documenti, et al., che pretendono di essere esistite sono nulle, annullate, debitamente cancellate, per ius causae da IO SONO. CANCELLAZIONE SULLA CARTA DELLE BANCHE Rif. TRUE BILL: WA DC UCC Doc. #2012114776 del 24 Ottobre 2012, et precedenti et successivi.

È nullo, senza valore o comunque annullato ogni e qualsiasi ATTO COSTITUTIVO, ivi compresi quelli del preteso Governo della società di diritto privato REPVBBLICA ITALIANA (ITALY REPUBLIC OF CIK #: 0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS), et idem sonans, comprensivo di ogni e tutte le sue abbreviazioni, idem sonans o di altre forme giuridiche incluse, ma non limitatamente a tutte quelle forme di diritto anche conosciute come Codice Civile, Penale, di Procedura Civile, di Procedura Penale, Codice Stradale et al., finanziarie e gestionali e in esso comprese e previste; ogni e tutti gli UFFICI APPARTENENTI, comprensivi di ogni e tutti i FUNZIONARI, ivi inclusi i PUBBLICI UFFICIALI, tutte le Forze dell’Ordine, i DIPENDENTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, gli ORDINI ESECUTIVI, i TRATTATI, le COSTITUZIONI, i MEMBRI APPARTENENTI, gli ATTI ed ogni e tutti i contratti e accordi ivi inclusi ORDINI PROFESSIONALI, TITOLI, TITOLI ACCADEMICI, DIVIETI o AUTORIZZAZIONI che dovessero essere intervenuti o intervenire in derivazione di questi.

La suddetta DECLARATION OF FACTS, UCC Doc. #2012127914, integrata e identificata in questo atto, riaffermata e ridefinita qui, rimane non confutata ed esiste come Verità Assoluta di Legge, nel commercio e nell’ESSERE, registrata nel registro pubblico (https://archive.org/details/OPPTUCCFILINGS). È ordinanza di Legge Universale, valida in e per tutto il mondo.

Inoltre, portiamo l’attenzione sulla: DICHIARAZIONE & ORDINE (orig. DECLARATION & ORDER) Rif: UCC Doc. #2012096074, 09 Settembre 2012, debitamente riconfermata e ratificata dal COMMERCIAL BILL UCC Doc. #2012114586 e TRUE BILL UCC Doc. #2012114776 stabilisce che:

i volontari fra i militari

“Arrestino e prendano in custodia qualsiasi e ognuno in propria persona, i loro agenti, impiegati, e altri attori, senza considerare la scelta di domicilio, che possiedano, operino e favoriscano sistemi monetari privati emettendo, incassando, attivando sistemi di esecuzione legale, o che attuino sistemi di schiavitù contro i cittadini di innumerevoli Stati”, e “si rimpossessino di tutti i sistemi monetari privati, sistemi di tracciamento, trasferimento, emissione, raccolta, sistemi di esecuzione legale, che attuano sistemi di schiavitù”.

“... Tutti gli esseri del Creatore aiutino senza indugio tutti i dipendenti pubblici identificati in questa sede, a implementare, proteggere, conservare e completare questo ORDINE con tutti i mezzi del Creatore e creato, come indicato nel presente documento, da, con, e sotto la propria piena responsabilità personale...”.

Ora, i Rispondenti, debitamente informati, agiscono esclusivamente nella propria e illimitata responsabilità, patrimoniale e personale, ciascuno in quanto entità̀ individuale, diversamente da persona fisica, persona giuridica, pubblico ufficiale et similia et idem sonans, senza rete governativa corporativa di protezione, senza alcuna immunità̀; rispondono dei danni diretti o indiretti, secondo la Legge del Commercio, UNIFORM COMMERCIAL CODE (UCC), unica forma di diritto ancora valida, preservata e protetta dall’ordine pubblico UCC §1-103 e dai successivi incartamenti, per ogni e qualsivoglia tipo di condotta illegale e illegittima che causi ogni e qualsiasi danno e/o perdita a ogni Homo Vivo (diversamente da Ente Extraterritoriale, Legale Rappresentante L.R., persona umana, essere umano, persona fisica, finzione giuridica, cittadino, utente, paziente, individuo, persona giuridica, soggetto giuridico e centro di imputazione giuridica et similia et idem sonans), inclusi danni psicofisici e materiali derivanti da: detenzione, ispezione, perquisizione e ogni altra forma di restrizione e privazione delle libertà inalienabili, trattamento sanitario obbligatorio (TSO), vaccinazione, test molecolari, test antigenici, test sierologici, test salivari, test naso-faringeo, Green Pass, pratiche mediche invasive senza consenso libero ed informato, ogni e tutti i test e strumenti conosciuti e sconosciuti, qui non specificatamente menzionati, adibiti al prelievo di campioni biologici, materiale genetico et similia et idem sonans, ostracismo, truffa, illecito, et similia, ogni e tutte le forme, modi, strutture e modalità di mutuo, finanziamento, scoperto, fido, interesse, oneri, garanzia, fideiussione, investimento et similia et idem sonans, sequestro di proprietà, danno alle proprietà e/o qualsiasi altro danno lesivo dell’Assoluta Integrità e Dignità misurabile in energia di IO SONO degli uomini e donne vivi e liberi.

Pertanto, dovessero perseverare nell’agire in nome e per conto di una entità pignorata, nulla, annullata e cancellata, causando a uomini e donne vivi e liberi qualsiasi danno come qui stabilito, i Rispondenti, nella loro individuale e illimitata capacità, verrebbero ad esserne assolutamente responsabili.

Simili azioni danno luogo a procedimenti legittimi portati avanti contro i Rispondenti, ai sensi dell’ordine pubblico UCC §1-305 inclusivamente, ma non limitatamente all’ipoteca sul patrimonio dei Rispondenti; anche nel caso venga a perpetrarsi il gravissimo reato di riduzione in schiavitù dell’Homo Vivo in corpo vivente di carne, ossa e sangue, degli uomini e donne vivi e liberi della Terra costituenti la Nuova Governance emanata in forza e governata da IO SONO NOI È.

Agite dunque in toto sotto il Diritto Commerciale, secondo l’ordine pubblico UCC §1-103 e la procedura The One People’s Public Trust 1776, come entità individuali, senza rete governativa corporativa di protezione, sotto vostra piena illimitata responsabilità patrimoniale e personale, sotto pena di spergiuro e frode e in pregiudizio e disonore davanti al Primo Creatore e alla Legge Naturale, Universale, Divina, Eterna e del Libero Arbitrio.

La confutazione di tutti i documenti della procedura depositata da The One People’s Public Trust 1776, a tutt’oggi mai pervenuta da parte dei poteri che furono, è da ritenersi valida solo se giurata, debitamente verificata sotto pena di spergiuro e frode, nei tempi di 15 giorni dal ricevimento e davanti al Primo Creatore.

I principi dell’Affidavit:

    I. Tutti gli uomini e le donne vivi sanno che il fondamento del diritto e del commercio consiste nel dire la verità, tutta la verità e nient’altro che la verità.

    II. La verità, come valida dichiarazione di realtà, è sovrana nel commercio.

    III. Nel commercio un Affidavit inconfutato è verità.

    IV. Nel commercio un Affidavit inconfutato ha effetto di sentenza; è legge e in forza di legge.

    V. Tutti gli uomini e le donne vivi potranno creare una compensazione equa e pari al danno subito e dotarla di legittimità inserendola nel proprio Affidavit.

    VI. Tutti gli uomini e le donne vivi devono ricevere un rimedio per via legale e legittima. Se un rimedio non esiste, o se il rimedio è stato sovvertito, allora si può creare un rimedio per sé stessi e dotarlo di credibilità esprimendolo nel proprio Affidavit.

    VII. Il governo corporativo si fonda su Affidavit commerciali, contratti commerciali, vincoli commerciali et similia et idem sonans.

In virtù di quanto fin qui espresso IO SONO NOI È ASSERISCE:

    1. “L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute” (Art. 10 comma 1 della Costituzione) e dunque alla norma consuetudinaria, alla legge del commercio UCC (UNIFORM COMMERCIAL CODE) e alla Legge dell’Ammiragliato. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    2. L’UNIFORM COMMERCIAL CODE deriva dal codice dell’Ammiragliato e dalle consuetudini; come tale, procede per diritto ed è riconosciuto da tutte le organizzazioni aziendali statali. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    3. La REPVBBLICA ITALIANA è un’azienda di diritto privato iscritta alla SEC (Securities and Exchange Commission) come ITALY REPUBLIC OF CIK #0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    4. La REPUBBLICA ITALIANA, alias REPVBBLICA ITALIANA, alias ITALY REPUBLIC OF et similia è pignorata e preclusa. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    5. La politica è direttamente influenzata da interessi economici e finanziari ed è sottoposta al potere decisionale di società commerciali, anche dette corporation/holding et similia et idem sonans. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    6. I Ministeri e gli enti pubblici sono registrati presso la Dun&Bradstreet Holding come aziende private e hanno un codice numerico assegnato detto D-U-N-S Number®. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    7. L’atto di nascita, denuncia del nato vivo, è legato alla società commerciale ITALY REPUBLIC OF. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    8. La denuncia della nascita viene trasmessa a tutti i vari dipartimenti/enti privati incorporati alla ITALY REPUBLIC OF et similia et idem sonans e ad essa viene associato un titolo obbligazionario il cui valore, in contro valuta, fornisce la garanzia della solvibilità della corporazione. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    9. Il titolo obbligazionario emesso sul certificato di nascita e legato alla denuncia del nato vivo, derivante dal CESTUI QUE VIE, di fatto è un trust. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    10. Il titolo obbligazionario è associato al nome dell’homo nato vivo, che è iscritto COGNOME NOME o altra DEMINUTIO sul certificato di nascita. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    11. Il Valore dell’homo vivo in spiritus viene associato alla persona fisica/giuridica senza consenso informato ed è alla base del fondo fiduciario di investimento con il quale la ITALY REPUBLIC OF si appropria indebitamente delle risorse illimitate dell’homo vivo. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    12. Ogni homo vivo in spiritus è indipendente da tutte le leggi, ad eccezione di quelle naturali, universali, eterne e del libero arbitrio. “Egli mai è vincolato da alcuna istituzione creata dai suoi simili senza il suo consenso”. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    13. In quanto persona artificiale, ogni governo è in grado di interfacciarsi solo con altra persona artificiale. Ne consegue legalmente che nessun governo, così come nessuna legge dell’uomo, nessun ente governativo/aspetto giuridico/tribunale et al., può relazionarsi con qualcosa di diverso da azienda, persona artificiale e/o contratti tra essi; mai con homo vivo in spiritus. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    14. L’homo vivo è il dominus del proprio corpo. Pertanto le figure di persona, persona fisica, finzione giuridica, soggetto giuridico et similia et idem sonans, menzionate ed utilizzate unilateralmente dalle corporazioni nel relazionarsi con ciascun singolo individuo, sono derivazioni del COGNOME NOME e/o altra DEMINUTIO e non sono la rappresentazione dell’homo vivo. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    15. IO SONO, homo vivo in spiritus, è in assenza di contratti e/o vincoli di qualsiasi tipologia con REPVBBLICA ITALIANA (ITALY REPUBLIC OF CIK #0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS (scrivi qui i riferimenti CIK e SIC del tuo Stato-Corporation di appartenenza, se diverso da Italia), la Santa Sede, Governi Federali degli Stati Uniti d'America, STATI UNITI, Stati Uniti, “STATO DI ...”, “ Stato di ...” ed equivalenti internazionali. È vero? SÌ? Se NO confuta.

    16. I seguenti documenti: CARTA D'IDENTITÀ n° ________, PATENTE DI GUIDA n° __________, PASSAPORTO n° _____________, TESSERA SANITARIA n° _____________, CODICE FISCALE n° ________________,CERTIFICATO DI PROPRIETÀ (della macchina et al. e tutti i documenti che ognuno di noi possiede e vuole citare), LICENZE IN GENERALE (specificare in base alla propria esigenza) tutti intestati alla persona fisica, finzione giuridica, conosciuta come COGNOME NOME, COGNOME Nome, Cognome Nome, et similia et idem sonans, sono rilasciati dalla corporazione REPUBBLICA ITALIANA, alias REPVBBLICA ITALIANA, alias ITALY REPUBLIC OF et similia et idem sonans, preclusa e pignorata e non sono la rappresentazione dell'homo vivo.  È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    17. Tutti gli uomini e le donne nati vivi et in spiritus, ovunque sul pianeta Terra, godono del Principio primo della Vita; custodiscono il Diritto inalienabile e inviolabile all’Esistenza e dell’Esistenza, ad esistere secondo l’Unica legge Naturale, Universale, Eterna e del Libero Arbitrio.  È vero? SÌ? Se NO confuta.

    18. Qualsiasi homo in carne, ossa, sangue, persona, è anima in corpo vivente; può revocare o negare il consenso ad essere governato ed esiste libero dal controllo e dalle restrizioni legali di tutte le giurisdizioni di grado inferiore alla Suprema Forza dell’Ordine (Leggi Universali). È vero? SÌ? Se NO confuta.

    19. Io sono IO SONO, eterna essenza incarnata, anche percepita come nome cognome. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    20. I documenti di IO SONO e la Nuova Governance sono ad oggi inconfutati e validi in e per tutto il mondo. È vero? SÌ? Se NO confuta.

    21. L’intero pianeta è terrae nullius, quindi per appartenenza è dell’homo vivo in carne, ossa e sangue et in spiritus. È vero? SÌ? Se NO confuta.

    22. La procedura NOI È IO SONO, espressa in forma scritta dall’homo vivo, è fonte primaria e assoluta della Nuova Governance e del diritto legittimo. È vero? SÌ? Se NO confuta.

    23. Quando un uomo o una donna dichiarano il proprio status di homo vivo et in spiritus, si riappropriano di nome, corpo, mente e anima; ogni e tutti i TRUST, dichiarati e non dichiarati, creati su false presunzioni, cessano di esistere. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    24. Ogni e tutte le banche centrali emettono moneta sotto forma di debito operando sistemi di Signoraggio bancario. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    25. UNIFORM COMMERCIAL CODE (UCC) è di proprietà di ETERNAL ESSENCE embodied. È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    26. ETERNAL ESSENCE embodied è beneficiario del fondo ONE PEOPLE e della BIS (Bank for International Settlements). È vero? SÌ? Se NO, confuta.

    27. Si sono generate e si stanno generando – con sempre maggiore invadenza – tecnologie e/o pratiche (strutturali, mediche, scientifiche, culturali, politiche, artistiche, agroalimentari, bioNonEtiche, et al.) che – in modi espliciti e/o subliminali – violano, ledono e compromettono l’Assoluta Integrità, non soltanto dell’homo vivo in spiritus e il valore da esso generato ed espresso, ma anche di qualunque altra forma/espressione di vita terrestre (animale, vegetale, minerale, energetica), nella pericolosa direzione di una accelerata, inarrestabile catastrofe geoenergetica. Vero? SÌ? Se NO, confuta.

    28. Aggiungi qui i tuoi punti.

Alla mancata ottemperanza e applicazione della suddetta confutazione, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione del presente Affidavit, NOI È IO SONO dispone e dichiara immantinente il sollevamento dai vostri incarichi e ruoli di facente funzione; sancisce e determina l’immediata esecuzione dei lien commerciali sopra elencati e del Remedy/Compensazione.

Inoltre, dispone l’archiviazione e la cancellazione dei presunti debiti, atti, precetti, ingiunzioni, provvedimenti, procedimenti et similia et idem sonans attribuiti alla finzione giuridica COGNOME NOME et similia et idem sonans ad oggi nulla ed annullata da IO SONO.

NOI È IO SONO nome cognome dispone e dichiara:

    • Il Valore e la Rievocazione di ogni e tutti i praescripta creati da IO SONO, nella fattispecie Proiezioni, Applicazioni, Affidavit, et similia et idem sonans, e

    • di viaggiare con ogni mezzo di trasporto atto a creare moto e movimento utilizzato e usufruito da IO SONO  verso tutte le terre, le acque, l’aria e l’etere, et similia et idem sonans anche conosciuti, detti con il suono delle parole strade, mari, laghi, monti, fiumi, deserti, valli, aria ed etere senza impedimento, su terraferma reale anche percepita e detta nel suono delle parole strada, autostrada, superstrada o via di circolazione et similia et idem sonans, con  ogni e tutti i mezzi di trasporto e movimento di libera scelta di IO SONO denominati  motoveicoli, autoveicoli, veicoli, navi, aerei e affini preposti alla libera circolazione di IO SONO, e per il libero passaggio senza limitazione di percezioni di limitazione denominati barriera, dogana, confine, stato, universi, multiversi e di ogni e qualsiasi strumento atto alla limitazione del libero movimento di IO SONO in ogni e tutti LUOGHI, DIMENSIONI, SPAZIO,TEMPO, e

    • di viaggiare con l’Universal Pass, creato, autografato ed accettato da IO SONO come unico documento di viaggio e ad esso vengono incluse ogni e tutte le condizioni anche percepite e dette nel suono delle parole come assicurazione, carta di circolazione, revisione, proprietà, cessione del veicolo, tutela del veicolo e dei suoi viaggiatori, nella piena Responsabilità e Affidabilità di IO SONO come homo vivo e libero su questo pianeta, e

    • che nessuna presunta richiesta di visita psico-fisica, visita medica, visita oculistica et similia et idem sonans per l’idoneità al viaggio è accettata da IO SONO, e

    • che l’Universal Pass è l’unico documento valido in, per e su tutto il mondo, e sostituisce tutti i documenti rilasciati della corporazione compresa ma non limitata alla licenza chiamata patente di guida, e
    
    • che l’Applicazione sulla macchina DOAI DICHIARAZIONE DI APPLICAZIONE DI IO SONO all’interno della Proiezione Libero Movimento, sostituisce per intero il documento Unico di Circolazione e di Proprietà (Carta di Circolazione e Certificato di Proprietà del veicolo).

NOI È IO SONO autorizza la Suprema Forza dell’Ordine e dell’Equilibrio ad applicare il Military Order (Rif. UCC Doc. #2012096074) al fine di destituire ed arrestare i facenti funzione, operanti in pregiudizio e disonore, e a riportare pace e armonia in ogni piano di esistenza.

Autografando, sancisco che IO SONO competente nel dare libera testimonianza come uomo/donna vivo in spiritus.

SENZA PREGIUDIZIO UCC §1-308
SENZA DISONORE
donna/uomo vivo/a e libero/a
___________________________________
IAM-nc-05221970

In veste di Pubblico Notaio l’impronta digitale rossa sostituisce il sigillo notarile, erga omnes.

ll presente Affidavit è l’Assoluta Verità, l'intera Verità e nient'altro che la Verità come la conosco oggi in questa forma scritta, che è la trascrizione fonetica della mia Energia Vibrazionale verbalmente espressa da IO SONO NOI È che ne è testimone e all’Homo Vivo mio testimone anche percepito come 
__________________________________ (in assenza del testimone, cancellare questa parte in giallo)