ATTO DI NASCITA

La registrazione in anagrafe in caratteri maiuscoli (Deminutio capitis maxima), per il diritto commerciale UCC sta ad indicare che noi siamo una Società di capitali. La società di capitali essendo un'entità astratta deve essere necessariamente "rappresentata" da una Persona Fisica (Deminutio capitis minima).
Così a seguito della registrazione in Comune, vengono create due finzioni giuridiche che, come due gemelli rimangono attaccati a noi. La creazione della Persona Fisica o Straw Man (Uomo di Paglia) è un costrutto giuridico mai esistito ma accettato per consuetudine.

ITALY REPUBLIC OF - La FINZIONE

La finzione Persona Fisica definisce e crea il ruolo di debitore per nascita della c.d. "REPUBBLICA ITALIANA" stessa e da questa amministrato e tutelato a causa di una unilateralmente attribuita, presunta e mai dimostrata, incapacità di intendere e di volere e quindi di agire. Attraverso di essa lo stato agisce sugli uomini e donne imponendo tasse e vessazioni.

I fondi generati dalla monetizzazione dei nostri titoli ci vengono prestati quando chiediamo finanziamenti bancari, mutui, ecc. Ci vorrà poi l'impegno di una vita per ripagare al sistema il credito ricevuto sulla nostra stessa garanzia.

Il TRUST viene capovolto

Nel Trust di Nascita il bambino è Beneficiario, Disponente il dichiarante (padre) e Trustee è la Pubblica Amministrazione.

Quando poi il bambino, tra il settimo ed il decimo anno, viene dichiarato morto dalla Procura (art. 58 c.c.), diventa Disponente come in un trust testamentario, il beneficiario diventa la Corporation Italy Republic Of ed Amministratore o Trustee la Pubblica Amministrazione (Scheme Reverse Trust).

[fig. trust-capovolto]

Il TRUST e sua Evoluzione...

Alla nascita del bambino:
  • Disponente: il "dichiarante" – padre
  • Amministratore: la Pubblica Amministrazione (P.A.)
  • Beneficiario: il trovatello – bambino
Al decimo anno, bambino "disperso" dichiarato morto:
  • Disponente: il bambino
  • Amministratore: P.A., la Pubblica Amministrazione
  • Beneficiario: Corporation Italy Rep Of

ITALY REPUBLIC OF - L'Agenzia delle Entrate

Noi siamo tutti morti (infatti andiamo a votare nelle "Urne"), mai considerati da nessuna legge come Homo Vivo e Libero. Esistiamo solo come "persone fisiche" in un pezzo di carta che è la Carta di Identità o il Codice Fiscale (a tal proposito si consiglia di leggere il Manuale di Scrittura Amministrativa dell’Agenzia delle Entrate da pag 63 a 67 dove si dice chiaramente che "L'Essere Umano viene definito una "delimitazione" della persona Fisica, inoltre "La persona fisica è quindi non giù una realtà naturale, ma una costruzione del pensiero giuridico...".

Nessuna legge prende in considerazione l'Homo vivo, possiamo ricordare che tutti i DPCM (atti amministrativi e non mai legislativi per loro stessa natura) iniziano con la seguente dicitura «A tutte le Persone Fisiche...».

Il Codice Fiscale creato a seguito della registrazione in Comune è composto da tre codici:

  • Militare (siamo una colonia Americana)
  • Commerciale (siamo merci)
  • Sanitario (le nostre malattie incidono sul valore del nostro Bond)

Curiosità
Nel 2013 Equitalia risultava iscritta alla SEC come Ente religioso, oggi Equitas.