https://youtu.be/ChJp76y7Bm4

I Principi della Legge Naturale: One People Public Trust 1776, la procedura che ha anche CHIUSO, PRECLUSO e PIGNORA tutto il sistema schiavistico messo in atto dalle CORPORAZIONI PRIVATE in Parvenza di STATI.

I PRINCIPI DELLA LEGGE NATURALE

Il 3 giugno 2011 i tre Trustee, il Procuratore del BAR Council di Londra Heather Ann Tucci-Jarraf, l’informatico Caleb Paul Skinner e il naturopata Hollis Randal Hillner, redigono insieme il FINAL PARADIGM REPORT, nel quale dimostrarono in modo inconfutabile che il sistema Bancario USA è controllato a livello internazionale da pochi centri di potere, sorretto e sostenuto dal Governo Americano il quale ha creato una frode, macchiandosi del più alto dei crimini contro homo a livello planetario…

La REPVBBLICA ITALIANA è un’AZIENDA di diritto privato iscritta alla SEC (Securities and Exchange Commission) come ITALY REPUBLIC OF CIK #0000052782; SIC: 8888-FOREIGN GOVERNMENTS con sede a Londra. La terra, per colpa delle bolle papali iniziate da Bonifacio VIII, viveva sottomessa alla legge dell’ammiragliato regolamentato da UCC (Uniform Commercial Code).

“Io ETERNAL ESSENCE”
Creato da Heather Ann Tucci-Jarraf

L’homo inteso come “Io eterna essenza” è stato citato quale beneficiario nell’entità giuridica The One People’s Public Trust del
1776 che venne quindi “chiusa” dai suoi stessi fondatori che, in luogo di questa, registrarono successivamente Eternal Essence a nome di ogni essere umano, incarnazione divina, che la riconosca e la riconfermi.

L’ uomo titolare di diritti non esiste. Ogni persona è titolare di privilegi. L’unico diritto immanente è la legge  naturale…
In questa intervista ne abbiamo parlato con barbara banco.


Creato da:

IAM-gcar-08221985
gaetano costantino antonio-rotondo
uomo giuridicamente vivo e custode del Comitato Liberi Pensatori

Link Ufficiali
Telegram Comitato Liberi Pensatori;
Pagina FaceBook Comitato Liberi Pensatori.

============================

INFO ADDIZIONALI

AZIENDA PRIVATA ITALY REPUBLIC OF, alias REPUBBLICA ITALIANA
Iscrizione dell’AZIENDA GOVERNO ITALIANO nel registro Pubblico Washington, D.C. (District of Columbia):
–> ITALY REPUBLIC OF;

Iscrizione dell’AZIENDA PRIVATA ITALY REPUBLIC OF, alias REPUBBLICA ITALIANA nel registro Pubblico del Regno Unito:
–> ITALY REPUBLIC OF è iscritta nel registro pubblico United Kingdom of;
–> Gli Agenti della società;
–> Documento di iscrizione;

Quando è nato il codice del commercio UCC?

Art. 10 della Costituzione ITALIANA
L’ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.
La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge in conformità delle norme e dei trattati internazionali.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l’effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione italiana, ha diritto d’asilo nel territorio della Repubblica, secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l’estradizione dello straniero per reati politici [cfr. art. 26]. […]
Fonte: Senato ITA

* Ricordiamo che la COSTITUZIONE ITALIANA non è pubblica, del popolo Italiano, fu privatizzata nel 1948, quindi il popolo Italiano paga le Royalty a degli uomini e donne che non hanno nulla a che vedere con  il popolo italiano:

Quando è entrata in vigore la costituzione italiana?

1º gennaio 1948;

SENTENZA N. 48, ANNO 1979 (Sentenza Russell)
Le norme di diritto internazionale generalmente riconosciute che venissero ad esistenza dopo l’entrata in vigore della Costituzione, che il meccanismo di adeguamento automatico previsto dall’art. 10 Cost. non potrà in alcun modo consentire la violazione dei principi fondamentali del nostro ordinamento costituzionale, operando in un sistema costituzionale che ha i suoi cardini nella sovranità popolare e nella rigidità della Costituzione (art. 1, secondo comma e Titolo VI della Costituzione).
–> Leggi Documento SENTENZA N. 48, ANNO 1979 (Sentenza Russell);

Significa che tutta la normativa Italiana è già conformata alle norme di diritto internazionale generalmente riconosciute.

Diritto internazionale generalmente riconosciuto
La Uniform Law Commission fu costituita nel 1892 in parte per creare leggi commerciali uniformi. La Legge sugli strumenti negoziabili uniformi fu approvata nel 1896 e presto promulgata in ogni stato. Seguirono presto altre leggi commerciali: l’Uniform Sales Act e l’Uniform Warehouse Receipts Act nel 1906; l’Uniform Bills of Lading Act e l’Uniform Stock Transfer Act del 1909;

e l’Uniform Conditional Sales Act nel 1918. L’ULC si assunse ufficialmente il compito di redigere un codice completo per fornire linee guida per tutte le transazioni commerciali nel 1940. Nel 1942, l’ULC e l’American Law Institute si unirono in una partnership che metteva tutte le componenti leggi commerciali insieme in un Codice commerciale uniforme completo che fu offerto, (da non confondere con emanato), agli stati per la loro considerazione nel 1951.


ARTICOLI CORRELATI

–> Cartolarizzazione del capitale Umano;
–> La Frode del NOME Legale;
–> È sempre Cartabianca Rete4;