USO DEI DOCUMENTI

L'intento è di risvegliare la nostra natura di eterna essenza incarnata come scintilla di creazione, in uomini donne e bambini vivi e liberi.

  • I documenti non sono solo un fatto materiale ma prima di tutto spirituale di de-programmazione energetica di una matrice invertita.
  • I documenti dispongono il nostro volere, vengono solo «notificati» per presa visione e conoscenza.
  • I documenti hanno reso e rendono nulli e annullati tutti i «contratti» stipulati in frode.
  • I documenti creano una nuova consuetudine che è la più alta fonte di legge non scritta.

Con questi documenti si stravolge il vecchio paradigma mentale della matrice invertita e discendente da archetipi legati alla paura, alla compassione al senso di colpa... sono programmi ancestrali ol ografici indotti.

Il significato dei documenti

Military Order

È un ordine rivolto ai militari e si compone di due parti:

  • Declaration & Order: è un documento Originale che non va modificato, è un atto che in legge dispone a tutti i Militari di fermarsi e desistere. Essi dovrebbero girarsi ed arrestare tutti i dirigenti che fraudolentemente stanno portando avanti la vessazione in schiavitù di tutto il Popolo.
  • Financing Statement Amendment: riporta integralmente gli articoli disattesi ed in base ai quali si avvia il procedimento di destituzione.

I AM

In questo documento si dispone il nostro "ritorno dalle acque", la nostra esistenza in vita. Non siamo più "morti" ma Uomini e Donne Vivi e Liberi in corpo vivente di carne ossa e sangue. Ci riprendiamo l'amministrazione delle nostre finzioni giuridiche (persona fisica) e tuteliamo i nostri figli.

DODD

Dichiarazione dell'Originale Depositario e Deposito di IO SONO. Rappresenta l'Unione fra Anima Mente e Spirito. Io Sono Essente ed Agente e la Valuta è rappresentata dall'energia ed Io Sono ne è l'unico Emanatore, Custode, Amministratore... del Valore di Creazione, che è inestimabile! Possiamo definirla come una Carta di Identità nella Nuova Governance. Giuridicamente appartiene alla figura del Trust Negativo dove noi siamo tutte e tre le figure: Disponente, Amministratore e Beneficiario. Tu sei la Fonte del Valore ed il Depositario di Anima!

DOR

È la Receipt, cioè la dichiarazione Originale di Ricevuta di Accettazione del Valore. Tutto l'oro e l'argento privatizzato dal sistema bancario sono restituiti agli uomini e donne vivi e liberi del pianeta. Questo documento emanato da "Io Sono" accetta il Valore di 5.000.000.000 di Oro e 5.000.000.000 di Argento, rivalutabili (rispettivamente il valore simbolico per le vessazioni su Anima e su Corpo) che sono depositati qui a nome di Eterna Essenza. Con questo documento ci riappropriamo di tutto il nostro Valore.

DOC

Invece è la Conversion, con questo Documento Originale di Conversione il Valore così stabilito viene riportato ad Eterna Essenza e quindi fuori dal Sistema e da questa Matrice.

Proiezioni ed Applicazioni

È la prima forma di creazione. Immagino un progetto, un evento, un bene e lo metto in Proiezione, lo definisco "energeticamente" come desidero che esso si esprima. I beni divengono parte integrante di IO SONO, in modo inscindibile e vengono espressi fuori dalla matrice, salvaguardati e protetti nell'Io Sono.

Universal Pass

È un'Applicazione della Proiezione di Libero Movimento. È il documento che porto sempre con me, dove sono indicate le generalità dell'Io Sono. L'Universal Pass sostituisce tutti i documenti della Corporazione (Passaporto, Carta Identità, Patente, etc...).

Remedy

Il Remedy è il Rimedio cioé la giusta ed equa compensazione che Io Sono ha stabilito.
Il Remedy è legato al concetto di Common Law che integra la legge naturale dove la compensazione proporzionale al danno subito.
Dal 2013 sono 7 anni che stanno operando in pregiudizio su un TRUE BILL e COMMERCIAL BILL che sono due lien commerciali (cioè due atti esecutivi nella Common Law quindi, nel loro diritto dell'ammiragliato). In questo caso specifico sono già un ordine esecutivo, infatti dal 2013 ad oggi, quei 10 miliardi (5 miliardi oro e 5 miliardi in argento) sono già un remedy.

All'interno dell'Executive Order, inviato in Italia da Noi È nell'ottobre 2020, vi era l'ordine di cessare e desistere da ogni forma di schiavitù, pena il remedy. Non avendo adempiuto all'ordine in data 11/11/2020 è stato inviato il Remedy.

DNRI - Dichiarazione di Notifica di Responsabilità illimitata

La nostra Autocertificazione dove Notifichiamo la negazione di consenso su vessazioni e limitazioni imposte dal sistema (mascherina, termo-scanner, mobilità, ...), agendo in piena responsabilità illimitata in verità ed onore;

La consegniamo a mano in caso di vessazione o per negare il consenso.

Notifica di Cortesia

Obiettivo della Notifica di Cortesia è quello di notificare educatamente e con forza, a tutti i presunti "facenti funzione" che agiscono in piena responsabilità individuale e illimitata per le proprie azioni, la preclusione della loro Corporation/Stato/Azienda Privata.

Annulliamo e rigettiamo ogni loro proposta di contratto disposto unilateralmente e in disonore, diventando noi Proponenti e loro Rispondenti.

Al seguire di tale notifica i Rispondenti sono tenuti a confutare entro 28 giorni le dichiarazioni esposte e disposte nella Notifica di Cortesia; in caso contrario, il perpetrarsi di loro azioni vessatorie comporta un Remedy in forma di Fattura.

Affidavit

La verità è legge, la parola è il tuo impegno, conta soprattutto la parola data: L'ONORE.

La verità è una solenne espressione resa in onore della verità nella forma di un Affidavit: Dichiarazione dei fatti giurata sotto pena di spergiuro davanti al Primo Creatore.

Producendo un Affidavit da un lato se ne ottiene la forza (contrattuale) dall'altro si è responsabili in caso di contestazioni fondate.

Se la verità è legge e si esprime con un affidavit, un Affidavit inconfutato rimane valido e, decorso il periodo dei 28 giorni acquista valore di sentenza e legge.
Con questo documento si stravolgono tutti i paradigmi mentali cui siamo stati abituati per consuetudine, usciamo dalla paura ancestrale ed archetipica.

Nell'Affidavit può essere presente un testimone (anche facente parte del nucleo affettivo).

Curiosità
L’autografo con penna di colore viola indica nel diritto canonico un ente extraterritoriale, nell'ambito spirituale il colore viola rappresenta il colore della corona; il colore rosso del timbro rappresenta il sangue, dunque il fluido vitale.