Sovranità del Flusso

La nuova Governance del Valore
Info e Adesioni

Sovranità del Flusso

La Sovranità del Flusso applica la Nuova Governance nella organizzazione e gestione dell’emissione del Valore intrinseco di Homo e del Popolo nel flusso perpetuo e illimitato della vita.

Il popolo custode del territorio è richiamato a nutrire e manifestare i propri talenti, nella comune volontà di renderli a beneficio del Tutto.

La manifestazione del valore di homo e l’applicazione della gratuità del suo fare, sono i principi da portare come valore fondante su tutto il territorio, in assoluta integrità.

Nell’intento della Sovranità del Flusso c’è la volontà di articolare le modalità più funzionali di applicazione della gratuità, in equità e giustizia, sul proprio territorio, nel rispetto degli usi e dei costumi autoctoni, della struttura morfologica del territorio stesso, nella sua complessità.

La Sovranità del Flusso diviene il centro di studio e realizzazione delle opere tecnologiche per il miglioramento e l’utilizzo delle energie, dei materiali a ciclo continuo senza rifiuti e dei trasporti per il quotidiano del Collettivo del OnePeople, in assoluta armonia ed equilibrio del creato.

Tutte le reti, materiali e immateriali, atte a realizzare le dinamiche di flusso a sostegno del benessere di homo, sono adeguate ai valori etici della custodia e della gestione responsabile dell’ambiente e del territorio abitato dall’uomo e dalle sue relazioni.

Tutti i progetti sono volti all’unico grande obiettivo di contribuire alla creazione di un mondo dove ciascuno può accedere agli strumenti necessari per vivere nel benessere, nella gioia e nella bellezza.

Concilio dell’Economia

Concilio dell’Economia

Il Concilio dell’Economia della Sovranità del Flusso focalizza la sua opera nell’armonizzazione del sostentamento di homo in ogni sua forma.

Il sostentamento si basa sull’emissione del Valore Intrinseco di Homo e del Popolo e della sua corrispondente Valuta, sul piano assoluto, sul flusso perpetuo e illimitato della vita e sull’apertura dell’accesso diretto al valore, IUV Exchange, garantito dal Certificato di Valore Illimitato e Perpetuo emesso dal OnePeople, con l’erogazione della valuta sul valore di homo, della sua progettualità, degli scambi e del suo sostentamento in equità.

Concilio dell'energia

Concilio dell’Energia

Il rilascio di ogni e tutti i sistemi, dispositivi e strumentazioni tecnologiche e quantiche, a titolo esemplificativo e non esaustivo, Ettore Majorana, Nikola Tesla, Pierluigi Ighina, Viktor Schauberger, ecc., le tecnologie universali e spirituali, di ogni e qualunque creazione manifesta e in manifestazione, che divengono fruibili, gestiti in equità e coordinata cooperazione dal COLLETTIVO ONE PEOPLE, per il bene massimo del Pianeta e di chi lo vive.

L’utilizzo diffuso della tecnologia, rende disponibile illimitatamente l’energia e tutte le materie prime necessarie, in ogni terra, nella propria specificità e necessità.

FINE dei concetti di:

  • violenza e sfruttamento della terra per estrarre combustili o risorse di qualsiasi tipo;
  • accumuli e depositi di qualsiasi tipo, specialmente quelli pericolosi e alteranti per l’ambiente, per gli animali e per Homo;
  • guerra, separazione, mancanza;
  • alterazione dell’equilibrio naturale del Pianeta Terra e dell’Universo.
Concilio dei Trasporti

Concilio dei Trasporti

Nel concilio dei Trasporti si dà cura e attenzione alla gestione organica del movimento sul territorio delle risorse disponibili da homo per homo.

LA NAZIONE interconnette il Collettivo del mondo, con la presenza, con l’incontro e con l’utilizzo interattivo di tutte le forme e i mezzi di comunicazione, attraverso la libera circolazione, la divulgazione e la fruizione delle creazioni del NOI È IO SONO, come punto di riferimento dello scambio dettato dalla qualità, dalla purezza, dalla durata e dall’affidabilità delle creazioni.

Concilio delle Infrastrutture

Concilio delle Infrastrutture

Il Concilio delle Infrastrutture è il gruppo d’opera che definisce la gestione dell’insieme delle reti di flusso, come le strutture fisiche e i servizi essenziali, a sostegno dell’organizzazione collettiva dei bisogni di una comunità.

Le reti infrastrutturali sono di fondamentale importanza per il funzionamento efficiente di un collettivo/comunità o di un sistema complesso, poiché fornisce le basi necessarie per le attività quotidiane e lo sviluppo a lungo termine.

Le Sovranità dell’Essere

Sovranità del Flusso
OPPT1776
Sovranità del fare
OPPT1776
Sovranità dell'Ordine
OPPT1776
OPPT1776
OPPT1776

Noi è Io Sono One People La Nazione

Benvenuto viaggiatore, la tua curiosità ti ha spinto fin qui, un altro piccolo gesto per connetterti con questa meravigliosa opportunità.

Contattaci, saremo felici di conoscerti.