LE BOLLE PAPALI

Le seguenti informazioni si preannunciano essere d’importanza storica. Prendendo conoscenza del background storico, politico ed economico dietro questa operazione legale epocale, vi potrete rendere conto da soli delle enormi implicazioni giuridiche e sociali derivanti dal pignoramento delle corporations mondiali e le implicazioni che nel lungo periodo, confluiscono in un nuovo paradigma della condizione umana.

I Bolla Papale
UNAM SANCTAM ECCLESIAM (1302 D.C.)

Papa Bonifacio VIII
  • La terra è mia
  • La proprietà non esiste
  • Gli uomini sono tutti morti in mare
Le figure del Trust
  • Garante: Dio
  • Disponente: I Gesuiti, istituiti dai Veneziani, tramite l'Ordine dei Frati Francescani Minori, Ordine dei Gesuiti
  • Amministratore: Bonifacio VIII
  • Beneficiari: Cristiani

Tutto del Vaticano
"Dio" ha affidato tutti i titoli e le proprietà della Terra al Vaticano.

Curiosità
Bonifacio VIII è l'unico personaggio vivo che Dante Alighieri colloca all'Inferno nel girone dei Simoniaci della Divina Commedia, a causa della sua malvagità. Questo gli costò l'esilio a vita dalla sua bella Firenze.

La famosa Bolla Papale di Bonifacio VIII costituisce forse l'ultimo episodio del conflitto plurisecolare tra potere spirituale e potere temporale. Possiamo far risalire tale conflitto alla fine del V sec., alla dottrina delle “Due Spade”, quella Spirituale e quella Temporale che appartengono rispettivamente al Vaticano ed al Re ma il secondo la potrà usare solo ed esclusivamente in favore della Chiesa. Segue poi il Lascito di Costantino, altro inganno legato ad un documento falsificato di pugno da Papa Silvestro che, seppure scoperto nel 1440, non è mai stato annullato. Con esso L’imperatore avrebbe attribuito a Papa Silvestro ed alla Chiesa, più in generale, immensi lasciti e potere temporale su tutto l’Impero fino a Costantinopoli.

L’affermazione del Papa sull'Imperatore si conclude con le bolle papali. Usate negli anni in modo unilaterale per definire su misura i confini del recinto schiavista verso i popoli. Infatti, per il gioco delle Bolle Papali, assistiamo alla spartizione di Anime, Terre ed Uomini, fra Papa e Re.

Papa Bonifacio VIII si auto-dichiara abusivamente unico e legittimo erede di Noè e quindi di DIO, l’Arca di Noè viene equiparata alla Chiesa (osservate la dicitura ‘’navata centrale’’ delle chiese…).

Il Diluvio Universale viene utilizzato per creare un parallelo con il Diritto Marittimo che regola il traffico delle merci e, poiché noi siamo considerati sia merci che dispersi in mare dopo il diluvio e quindi dopo la nascita, voilà il gioco è iniziato!

II Bolla Papale
ROMANUS PONTIFEX (1454 D.C.)

Papa Niccolò V
  • Pieni poteri agli infanti del Portogallo
    (invadere, ricercare, soggiogare, qualsiasi pagano diffondendo la fede)
Le figure del Trust
  • Garante: Pontefice
  • Disponente: La Curia Romana
  • Amministratore: Collegio dei Cardinali
  • Beneficiari: Gli infanti del Portogallo (tutti i Principi sulla terra dei Papa)

Tutti dichiarati Dispersi in Mare
Certificato dalla Bibbia come Codice di Diritto Nautico, siamo tutti dispersi in mare.

Pieni poteri agli Infanti del Portogallo (invadere, ricercare, soggiogare, qualsiasi pagano imponendo la fede cattolica)
Le terre vengono cedute a Re e nobili e la proprietà del singolo non esiste.

III Bolla Papale
AETERNIS REGIS CLEMENTIAS (1481 D.C.)

Papa Sisto IV
  • Concede il bene degli esseri umani che abitano sulla terra, considerandoli incompetenti, incapaci e soggetti ad amministrazione coatta
Le figure del Trust
  • Garante: Pontefice
  • Disponente: La Curia Romana
  • Amministratore: Collegio dei Cardinali
  • Beneficiari: Il Principe che regna sugli «infanti» uomini e donne assoggettati ad amministrazione coatta

Tutti dichiarati Morti, anche spiritualmente
Il Papa dunque reclama tutta l'autorità, tutta la proprietà, sia spirituale che temporale, fino a quando i "dispersi" torneranno a reclamare i loro diritti.

Il Papa concede ai Re il bene degli «esseri umani» che abitano sulla terra, considerandoli incompetenti, incapaci e soggetti ad amministrazione coatta, e riducendoli in schiavitù.

Dal 1537 sono state emanate altre bolle, a partire da papa Paolo III e la sua "LICET AB INITIO", il cui contenuto sembra farsi "misterioso"...

Ne consegue l’origine del TRUST con l’applicazione del Diritto Marittimo dell’Ammiragliato

Governi = Corporation

I governi sono (erano) corporations. Il fenomeno dei Governi Aziendali è dimostrato non solo dal modo in cui i governi si comportano relativamente al Trust governativo (rivestendo cioè il ruolo di Beneficiario e non quello di Fiduciario), ma risulta anche dalla documentazione ufficiale: Gli Stati Uniti, il Canada, l’Australia, il Regno Unito, la Francia, l’Italia, il Brasile, il Giappone, il Sud Africa (e l’elenco potrebbe continuare...) sono tutte società private che gravitano alle dipendenze degli Stati Uniti, registrate come tali presso la SEC - Security & Exchanges Commission americana e operanti, in quanto tali, a nostre spese. “Il sistema” è di natura oligarchica, essendo orientato al solo profitto di “pochi” e sostenuto dal lavoro del resto della popolazione.

Persone = Corporation

Le persone sono (erano) corporations. Al momento della registrazione all’anagrafe, il certificato di nascita firmato dai vostri genitori viene utilizzato dal Governo Aziendale per avviare un trust a vostro nome. Questo trust è utilizzato come collaterale per un conto di garanzia che viene creato e finanziato a vostro nome. Siete voi i beneficiari di questo trust, ma nessuno vi dice che esiste. Se non sottoscrivete un testamento entro il compimento del 7° anno di età, il Governo Corporativo vi dichiara defunti e in base al Diritto Marittimo siete ufficialmente considerati dal sistema come “dispersi in mare”. Il Governo Aziendale assume quindi il controllo finanziario della vostra eredità patrimoniale e, consapevole del fatto che la maggior parte di voi vive oltre i 7 anni, continua a trattarvi come schiavi. I fondi generati dalla monetizzazione della vostra vita – usando voi stessi a garanzia – vi vengono prestati quando domandate finanziamenti bancari, mutui, ecc. Siete poi costretti a lavorare per ripagare al sistema i fondi più gli interessi. Legalmente, non avete alcun diritto perché siete considerati “deceduti” dall’età di 7 anni. Avete perso. Cliccate qui per info sul vostro rapporto con il trust governativo.

Informazioni distorte e occultate

I mass media sono lo strumento utilizzato dai Governi Aziendali per fare propaganda direttamente a casa vostra. I media sono usati per manipolare la percezione pubblica delle azioni e delle omissioni dei governi, per rafforzare norme sociali, limiti e comportamenti, e per vendervi ogni sorta di robaccia mediante la creazione di un bisogno e la fornitura di un prodotto che lo soddisfi. La cosa non è limitata soltanto ai media: la psicologia del vecchio paradigma è rafforzata anche dalle istituzioni educative e religiose. Società, governi e media dicono tutti le stesse bugie. Fanno tutti parte della stessa bestia.

Schiavizzazione di massa

Di conseguenza, la struttura economica mondiale è (era) un meccanismo per la schiavizzazione di massa. La schiavitù è un sistema in cui le persone sono trattate come proprietà e costrette a lavorare. Dal momento della loro cattura, acquisto o nascita, gli schiavi sono trattenuti contro la loro volontà e privati del diritto di andarsene o rifiutarsi di lavorare.