PUBLIC TRUST 1776

Il Trust OPPT 1776 corrisponde nella sua totalità al trust allegato alla Costituzione Americana del 1776 e applicato solo sino al 1781 quando la corporazione toglie il 13° emendamento che proibiva la schiavitù.

Trust originale 1776

Disponente: padri fondatori
Amministrare: governo USA
Beneficiari: popolo Americano

Trust del 1781

Disponente: Padri Fondatori (famiglia Rockfeller)
Amministrare: US Corporated
Beneficiari: eredi della famiglia Rockfeller

Trust del 2012

Tre Trustees prima del FINAL BULLET ri-depositato il Trust originale della Costituzione 1776.
Disponente: Primo Creatore
Amministrare: Caleb Paul Skinner, Hollis Randal Hillner il procuratore, Heather Ann Tucci-Jarraf
Beneficiari: Eternal Essence

Divagazione, Accenni su SWISSINDO
(Swissindo World Trust International Orbit)

Tutti gli eventi politici mondiali del sistema bancario, sistema economico e politico diplomatico e ovviamente militare, sono tutti legati direttamente o indirettamente a questi bond. Dietro questi Bond sta la truffa del BIS che regolamenta e controlla la disponibilità di questo oro prima e dopo il Gold Standard, anche gli accordi di Breton Wood sono legati a questi bond.

Questo Trust è la motivazione per cui Basilea è una sede così importante e influente per i trattati bancari, Basilea è anche la sede della BIS.

Con OPPT1776 il Trust SWISSINDO è rientrato nel pignoramento globale.

Swissindo è un Trust che ha sede legale a Basilea e come oggetto tutto l’oro del mondo il cui caveau fisico è in Indonesia. Le circa 59.000 tonnellate di oro sono relative soprattutto alle dinastie cinesi indonesiane occidentali, ma anche l’oro rubato agli ebrei nella seconda guerra ed il famoso oro alla patria dell’Italia del 1935 anche l’oro sottratto agli americani tramite il New Deal di Roosevelt nel 1933-36.

Lo tsunami del 2006, legato ai Bond emessi su questo oro, era volto ad eliminare la dinastia Sukarno che voleva «tradire» le dinastie asiatiche, restituendo l’oro agli uomini e donne della terra.

L’accordo SUKARNO-Trust-KENNEDY-Bond 1963: si suppone che l’uccisione di Kennedy sia legato al rovesciamento del governo Sukarno ad opera della CIA nel 1965, perché volevano restituire le ricchezze contenute in Swissindo al mondo intero.

L’11 novembre 1963 fu firmato un accordo altamente segreto tra il presidente John F. Kennedy e il presidente indonesiano Sukarno, nel Green Hilton Memorial Building a Ginevra, Svizzera. Secondo i termini di questo trattato, molte migliaia di tonnellate metriche di metalli preziosi dovevano essere trasferite al Tesoro degli Stati Uniti attraverso conti presso l’UBS (Unione Banche Svizzere), aggirando così completamente il sistema della Federal Reserve. Cinque mesi prima, il 4 giugno 1963, il Presidente Kennedy aveva emesso l’ordine esecutivo 11110, che rivedeva l’ordine esecutivo 10289, (approvato nel 1951), che di fatto aveva dato al Segretario al Tesoro degli Stati Uniti, attraverso il Presidente Kennedy, il potere di «emettere certificati d’argento contro lingotti o dollari d’argento, … e per coniare dollari d’argento standard e valuta d’argento sussidiaria…», ossia emettere moneta al di fuori del circuito Federal Reserve System.

https://www.presidency.ucsb.edu/documents/executive-order-11110-amendment-executive-order-no-10289-amended-relating-the-performance

OPPT - One People's Public Trust 1776

Il 3 giugno 2011 i tre Trustee, il Procuratore Heather Ann Tucci-Jarraf, l’informatico Caleb Paul Skinner e il naturopata Hollis Randal Hillner, redigono insieme il ‘FINAL PARADIGM REPORT’, nel quale dimostrarono in modo inconfutabile che il sistema bancario USA è controllato a livello internazionale da pochi centri di potere, sorretto e sostenuto dal Governo americano e ha creato una FRODE macchiandosi del più alto dei CRIMINI CONTRO L’UOMO a livello PLANETARIO.
Essi hanno scoperto e dimostrato le fraudolente speculazioni finanziarie e commerciali, che disattendono anche la legislazione a cui devono fare riferimento, l’UCC appunto, e come tali pratiche siano causa diretta e inconfutata del sistema di schiavitù del debito finanziario.

Tutte le aziende, inclusi i governi e i sistemi bancari, sono stati destituiti grazie all’uso dei loro stessi meccanismi di regolamentazione commerciale.

Tra i depositi effettuati, ricordiamo i documenti:

  • Atti costitutivi del Governo annullati: DECLARATIONS OF FACTS – UCC Doc. #2012127914 (28novembre 2012)

  • Atti costitutivi del sistema bancario annullatiTRUE BILL – WA CC UCC Doc. #2012114776 (24 ottobre 2012)

  • Gli ordini di cessare e desistere: DECLARATION AND ORDER – UCC Doc. #2012096074 (9 settembre 2012)

In sintesi
  • L’OPPT riscatta le Nazioni in nome di tutti gli uomini, donne e bambini vivi e liberi sulla terra. One People’s Public Trust il TRUST o fondo fiduciario di “One People”, annuncia la chiusura del sistema bancario mondiale e dei “Governi” dal 23 gennaio 2013.

  • Azione derivante dalle indagini sul sistema fraudolento, repressivo e SCHIAVISTA massivo, imposto ed utilizzato in tutto il sistema mondiale.

  • Riporta in vigore la Costituzione degli Stati Uniti del 1776, e ripristina nel 2013 il 13° emendamento che abolisce la schiavitù e che era stato rimosso nel 1783.

  • I documenti depositati affermano che il Debitore ha “consapevolmente, volontariamente e intenzionalmente commesso tradimento” mediante “possesso, manipolazione, favoreggiamento e connivenza con i sistemi monetari privati”.

  • Attraverso la Frode del Nome Legale all’anagrafe, le Corporation hanno posto in essere una “schiavizzazione sistematica degli uomini, senza il loro consenso consapevole, volontario ed intenzionale”.

  • I documenti UCC depositati sono pubblicamente registrati e seguono le normali procedure amministrative. Ogni documento UCC, dal momento in cui viene depositato, assurge a legge se rimane inconfutato dopo 28 giorni. Sono quindi ratificati in legge il 23 gennaio 2013.

  • Beneficiari del trust OPPT non è solo il popolo americano, ma ogni singolo uomo e donna e bambino (The One People) del Pianeta, nella sua forma collettiva, unitaria e indivisibile. Quindi la formulazione del trust si appella alla legge Naturale dell’Homo, pre-giuridica e pre-statale, partecipa nella legge eterna, nella Legge Divina, la più alta nella gerarchia delle leggi.

  • OPPT è stato congelato e i documenti sono divenuti UILO, in perpetuo, a chiusura del sistema schiavistico e registrano l’organizzazione mondiale Eternal Essence a nome di ogni homo vivo, incarnazione divina, che la riconosca e la riconfermi.

Penisola Italica 2013

Italia capofila dove tutto è cominciato e tutto sta finendo! Nel 2013 circa 50.000.000 di anime di tutto il mondo hanno usato i documenti OPPT. Nascono ovunque gruppi di studio, in Italia nasce un gruppo attivo di ricerche e divulgazione che riceve e traduce i documenti di Heather man mano che vengono depositati.

La procura di Trani, essendo venuta a conoscenza delle procedure che stanno arrivando in Italia, contatta il gruppo per un confronto.

Non è stato presentato alla Procura di Trani, come era in aspettativa, il documento Military Order, un ordine Militare di cessare e desistere da ogni forma di schiavitù. Energeticamente come possiamo spiegare tutto ciò? Possiamo affermare che all’epoca non era ancora maturo il sentimento del Noi È c’era solo: io sono, io sono, io sono IO!

Cosa è accaduto in Italia dopo il 2013

Analizzando ex post i fatti si potrà, forse, ipotizzare la presenza di una infiltrazione da parte del Sistema affinché i documenti e le procedure di Heather non avessero seguito e non venissero consegnati alla Procura di Trani per arrestare il sistema, in alternativa possiamo ipotizzare un prevalere del proprio ego sul sentimento della collettività mondiale. Apparentemente quindi, il gioco si è concluso ma, si sa, nelle leggi Universali ciò che è scritto accade! Il 2020 è l’anno del risveglio, Noi È, ora è pronto!
In men che non si dica le anime hanno sentito e risposto al richiamo di Noi È e, da ogni dove si sono riconnesse all’unisono, si sono risvegliate e riunite, come tante piccole fiammelle fino a formare un concerto di luci nel mondo intero. Lo spettacolo comincia!

Che cosa significa per le Banche i Governi?

Dopo OPPT tutti gli “operatori” di banche e governi agiscono in qualità di individui in piena responsabilità personale e illimitata, senza una rete di protezione aziendale. La stessa cosa si estende a tutti gli enti delle corporazioni (Vigili, Comuni, Carabinieri, Ospedali, Militari Polizia, etc…), per concludere, essendo questo un momento di transizione, avremo bisogno di dialogare con il sistema e utilizzare (per poco) ancora i normali e consueti documenti ma, con la consapevolezza che noi non siamo più quella finzione giuridica.

Anche se la nuova struttura di Governance Naturale è attiva, non possiamo certo aspettarci che il Mainstream, giornali e stampa, ne diano notizia pubblica. Una gran parte della stampa è ancora funzionale e assoggettata al sistema maschera e occulta la verità.