San Mauro Torinese OPPT1776: questa è la testimonianza diretta d un uomo che ha notificato ed evidenziato al comune di San Mauro Torinese la frode del nome legale ad opera della CORPORAZIONE PRIVATA REPUBBLICA ITALIANA, la quale mente a tutto il popolo Italiano sulla sua reale Forma.

SAN MAURO TORINESE OPPT1776

In data 11 gennaio 2025, alle 09:00 am circa sento suonare il citofono di casa, rispondo:

Buongiorno

e dall’altra parte

sono il messo comunale di San Mauro Torinese sono venuto per notificare un atto al SIGNOR CELLERINO GIANPAOLO,

io rispondo

non sono io quello che cerca, io sono homo vivo gianpaolo cellerino scritto tutto in minuscolo

specifico per citofono.

In quel momento il messo comunale non comprende allora mi offro di scendere al pianerottolo per dare chiarimenti riguardo alla mia dichiarazione.

Scendo e porto con me diverse dichiarazioni della procedura OPPT1776 e ricevute PEC. Ci salutiamo e spiego al messo che non può notificare un atto di un destinatario ad un altro; commetterebbe reato lui nel consegnarla ed io nel riceverla. Gli faccio notare com’è scritto il nome e cognome sulla mia buca delle lettere, tutto scritto in minuscolo e in viola .

Ora notifico al messo comunale l’Universal pass come documento di entità e allego la mia DICHIARAZIONE GIURATA DI ENTITÀ ABILITÀ, (autografata da homini vivi quali testimoni), notificata a più di 600 indirizzi internazionali tramite PEC, e tra gli indirizzi anche il COMUNE di SAN MAURO TORINESE.

Notifico e spiego, al messo comunale, LA DECLARATION & ORDER, conosciuto comunemente come military order, che dispone a tutte le forze armate, carabinieri, polizia che devono fermarsi e arrestare il sistema per schiavitù e frode a tutto il Popolo della Terra.

Continuando, informo il messo comunale che il COMUNE DI SAN MAURO TORINESE è un’azienda di diritto PRIVATO e NON PUBBLICO, scritta alla Securities and Exchange Commission (SEC) con numero D.U.N.S. quindi non al servizio del popolo, agendo in frode anche attraverso lui, e quando uno viene informato e continua ad agire si è complici e collusi, senza protezione.

Il messo comunale non potendo notificare l’atto scrive sul medesimo;

in data odierna recandomi all’indirizzo indicato in codesto atto è comparso homo vivo gianpaolo cellerino il quale si è identificato con l’Universal Pass (UP), codice univoco it692805gc e si allegano documenti internazionali:DICHIARAZIONE GIURATA DI ENTITÀ, DECLARATION & ORDER E MEMORIA IN AFFIDAVIT.

Il giorno 15 gennaio 2025 mi reco presso l’ufficio messi comunale di SAN MAURO TORINESE, con tre testimoni del popolo per depositare l’atto in presenza da me redatto e, autografato da uomini vivi presenti telefonicamente durante il primo incontro con il messo comunale.

Il messo comunale dichiara di poter notificare l’atto intestato a CELLERINO GIANPAOLO all’homo vivo gianpaolo cellerino tutto scritto in minuscolo .

Gli faccio presente che non può notificare un atto di una FINZIONE GIURIDICA a homo vivo, commetterebbe reato, sua legge art.494 C.P. (che cito ma non riconosco); interviene la POLIZIA LOCALE DI SAN MAURO, i quali sono iscritti nella Securities and Exchange Commission (SEC) con numero D.U.N.S.

Quindi lei non vuole farsi notificare quest’atto?,

Io rispondo:

non è che non voglio farmi notificare l’atto, e che non sono io quello che cerca, quell’atto non è destinato a homo vivo in quanto non ci può essere nessuna notifica per homo vivo in quanto pregiudico; ed essendo in legge naturale, si ravvede un vuoto giurisdizionale.

Gli notifico la NED DELL’ITALY REPUBLIC OF, e military & order, e DICHIARAZIONE GIURATA DI ENTITA’ con le ricevute PEC; e spiego la DEMINUTIO CAPITIS.

Il commissario si procura dall’anagrafe del comune, uno stralcio della carta d’identità della FINZIONE GIURIDICA e mi chiede e lei questo?

Io “No non sono io quello”.

Il commissario dice:

io comunque la riconosco come tale e notifico l’atto.

Io homo vivo davanti a pubblici ufficiali (popolo) quali miei testimoni, e messo comunale e altri facenti funzioni della polizia locale, ravvedo che sta commettendo reato di menzogna e abuso di autorità, alla vista dei presenti, inoltre notifico che tutto questo è registrato sia audio che video verrà messo agli atti, ribadendo che”non avete giurisdizione su homo vivo!, ripetuto sette volte.

Ci lasciamo dicendomi che si informerà.

Di seguito i 2 Atti in presenza con Relata di Notifica a Dimostrazione dell’accaduto:

  1. atto in presenza Comune San Mauro Torinese 15/01/2025
  2. atto in presenza Comune San Mauro Torinese 22/01/2025

Testimonianza di eterna essenza incarnata in homo vivo gianpaolo cellerino