Legge Naturale Parte 1: seminario sulla Legge Naturale “La vera Legge dell’Attrazione,” Traduzione italiana e commento del seminario di Mark Passio, tenutosi presso la sala da ballo dello Yale Omni College il 19 Ottobre 2013.

PARTE 1 –
Seminario on-line sulla Legge Naturale di Mark Passio. Il seminario inizia con un benvenuto e un’introduzione dei presentatori:

  • francesco sani;
  • daniela spedicato;
  • gio privitera;
  • andrea cardamone;
  • danilo villa.

LEGGE NATURALE PARTE 1

Queste che seguiranno, sono le informazioni più importanti in assoluto da apprendere, per poter conoscere come vivere in un mondo libero. QUESTE sono le informazioni più Occultate e Offuscate nel nostro mondo.

Quest’Opera ha l’obiettivo di rendere fruibili da tutti, le conoscenze esoteriche ed occultate inerenti la LEGGE NATURALE. Conoscenze assolutamente necessarie per poter liberare il Popolo della Terra, dall’autoritarismo e dalla schiavitù.

È necessario diffondere la Conoscenza della Legge Naturale, per comprendere le cause per cui l’Umanità si trova nelle sua attuale condizione, nell’ambito dell’autodeterminazione, come in qualsiasi altro ambito. Oltremodo necessario per poter capire il vero significato: di Anarchia, di Monarchia Interiore e Sovranità.

Alla fine di questo seminario, si avranno gli strumenti per intraprendere il comportamento ideale per essere Co-creatore consapevole e Insegnante della Grande Opera di liberazione del Pianeta.

Mark Passio inizia il seminario dichiarando che gli argomenti più importanti che si possono trovare sul suo sito web: https://www.whatonearthishappening.com/, sono senza dubbio quelli inerenti la Legge Naturale, e in questo seminario ne fa una presentazione estesa.

PRIMA DI INIZIARE:
Mark ci dice che la parola INIZIO è una parola molto importante, che questa sarà un’iniziazione in una materia esoterica molto profonda, che è stata nascosta dall’umanità per millenni. Lui si definisce un aggregatore di materiali, di informazioni, di ricerche e crea schemi affinché tutti possano comprendere.

Quindi niente di nuovo, tutti argomenti che sono sempre esistiti, con i quali abbiamo convissuto ignari e inconsapevoli.
“Niente di nuovo sotto il sole” vuol dire “La Verità è Unica ed Eterna” o “La Verità è sempre stata qui e sempre sarà qui” ed è la nostra percezione che deve allinearsi con essa.

Altro passaggio interessante della presentazione riguarda la motivazione che ha spinto Mark a presentare queste informazioni, non lo fa per piacere o far soldi o per essere popolare; ma in un momento di così schiacciante ignoranza, il fatto che lui conosca queste leggi lo porta in una posizione di Obbligo Morale, affinché anche atri possano capire e vivere in accordo con la Legge Naturale.

Ci spiega poi cosa si intende per VERA Legge dell’Attrazione e come applicarla nella vostra vita. Racconta che si enfatizza il termine VERA perché molte persone conoscono la variante New Age, e qui sarà piuttosto diverso, riguardo a cosa sono realmente le leggi dell’attrazione.

INSEGNABILITÀ:
interessante esposizione di come poter porci, nella migliore condizione, per poter apprendere concetti e assimilare determinate informazioni. Si parlerà poi, di RELIGIONI che tengono irretita e intrappolata la mente umana, che sono, oltre alle Religioni Culturali Istituzionali, anche lo Scientismo e la Politica e ancora più importante e devastante è il Movimento New Age, soprattutto diffusa negli ambiti “alternativi”, tutti contribuiscono ad impedire il nostro progresso verso una più accurata comprensione del funzionamento della realtà e delle leggi di natura. Infine la Religione che le comprende tutte è quella del DENARO, ed è sicuramente quella più pervasiva sul nostro Pianeta.

Quella che domina ogni aspetto della nostra vita. Quello che dovremmo riuscire a fare è rigettare i falsi dogmi e insegnamenti di queste Religioni.

REQUISITI E RUOLO DELLA CONOSCENZA:
diciamo di volere certe condizioni per noi stessi e di volere determinate cose per tutta l’umanità, felicità, salute, la pace, la prosperità, la libertà.. e sono tutte grandi cose! Ma quelle non sono condizioni automatiche che si manifestano così semplicemente, ci sono dei requisiti per ottenerle… e vedremo quali.

NESCIENZA VS. IGNORANZA:
il contesto del non sapere.

PERCHÉ?: la domanda più importante che ci fa entrare nell’ambito delle cause, dove poi saremo in grado di risolvere ogni problema.


ARTICOLI CORRELATI

–> Italia Sottomessa a UCC Avvocati confermano;
–> Legge Naturale Parte 2;